Io, di nuovo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SK.K
     
    .

    User deleted


    Salve gente, prima che mi di spariate con un fucile a canne mozze volevo proporvi l'idea di aggiungere delle bacheche segrete per i villaggi per permettere ai singoli di quei gruppi, che sarebbe interessante l'implementare anche come gruppi di fc, di organizzarsi off/on game in modo più coinvolgente. Enjoy XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    49,695
    Location
    Milan, Italy.

    Status
    Anonymous
    Su due piedi temo non sia possibile anche solo per la possibilità di avere più pg che ne rovinerebbe il sistema. Comunque vediam cosa dicono gli altri.
     
    .
  3. SK.K
     
    .

    User deleted


    Beh basterebbe avere un 1 account per pg
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    49,695
    Location
    Milan, Italy.

    Status
    Anonymous
    Se intendi spalmare il numero di pg su diversi account, non è quello il problema. La gestione degli accessi è semplice, ma è il principio di segretezza che verrebbe meno.
    Es. Un utente ha 2 pg: uno a Konoha e uno a Suna. Nella 'bacheca' di Suna iniziano a progettare qualcosa contro Konoha. Lui legge avendo accesso, e lo avrebbe lo stesso se il pg di Suna fosse su un altro account, e può svelare i piani agli altri di Konoha. In simili condizioni sarebbe più opportuno farlo pubblico.
    Ma ribadisco questo è il mio punto di vista, per questo vorrei che lo esprimessero anche gli altri.
     
    .
  5. SK.K
     
    .

    User deleted


    A ok questa è una cosa di correttezza, beh è alla base del regolamento, basta vere certezza della pena.
     
    .
  6. Naenil
     
    .

    User deleted


    In verità a me è venuta l'idea di una proto-soluzione.
    Si potrebbe fare, per esempio nelle bacheche, che il Master scelga di descrivere un avvenimento o proporre più quest indirizzate al risolversi finale di questo avvenimento. Ed a seguito di questo, definisca dei cicli di alleanze. In questo modo, noi utenti sapremmo con chi stare e da che parte stare, potremo incontrarci e combattere, nonché proporre nuovi spunti per ampliare la trama. Mano a mano ciò' che accade tra le nostre role e quelle proposte dal Master viene inserito in bacheca - quello che è di pubblico dominio - così da poter interagire direttamente senza bisogno di secretamenti vari!
    [ Sempre che questa sia la linea di gestione delle cose che si sia scelta! Io mi adatto comunque vada l'importante è giocare eheh ]
     
    .
  7. SK.K
     
    .

    User deleted


    Il mio focus era la componente organizzativa
     
    .
6 replies since 1/12/2015, 12:36   47 views
  Share  
.